14/08/2015 Binarie.it

Si può guadagnare con le opzioni binarie ?

Il trading in opzioni binarie è diverso da altri tipi di investimenti sui mercato. Quando si tratta di investire in azioni, ad esempio, la maggior parte delle persone si sentono abbastanza sicure di quello che stanno facendo per la maggior parte del tempo, mentre le opzioni binarie sono una cosa che spaventa un sacco di gente. In realtà, la facilità con cui è possibile investire nelle opzioni binarie è qualcosa che nessun altro mercato riesce ad avere. Se si è sentito già parlare di opzioni binarie, si sa anche che il potenziale di guadagni è decisamente buono, ma c’è anche il rischio di perdere denaro, ovviamente. Cerchiamo di capire se le opzioni binarie sono un mercato interessante anche per te e capire se ci si può guadagnare.

strategia-opzioni-binarie-vincente

Cosa sono le opzioni binarie? Quando si acquista delle opzioni binarie, in realtà si acquista la possibilità di acquistare un dato asset. Ad esempio, si può investire in azioni, in indici azionari, così come in coppie di valute o in commodities, il tutto molto comodamente e velocemente.

Come funziona questo mercato? Facciamo l’esempio di un’azione. Se si pensa che il valore delle azioni di una data società saliranno nel corso dei prossimi mesi, allora si può acquistare un’opzione call (il che significa che si pensa che il prezzo possa salire). Se invece si pensa che il prezzo di un titolo possa scendere, per qualunque motivo, allora si possono guadagnare soldi investendo su delle opzioni binarie put, il che significa che si pensa che il prezzo scenderà.

Ci sono molti modi diversi con i quali si possano scambiare le opzioni binarie, ma farlo comodamente da casa scegliendo il giusto broker è la soluzione migliore, dato che ci permette di avere il massimo del guadagno e di investire esattamente quando si vuole.

Le opzioni binarie sono il prodotto finanziario giusto? Tante persone hanno paura di questo mercato perché non riesco a capire come funziona. In realtà basta un po’ di pratica per poter avere successo, provare per credere.

Quanto si guadagna con il trading binario ?

“quanti soldi si possono guadagnare o perdere con la negoziazione in opzioni binarie”. Non c’è una risposta precisa a questa domanda, dato che dipende dall’attività di trading che si fa e dagli importi che si decide di investire. La cosa che si ha bisogno di sapere è che si dispone di un elevato livello di controllo in merito. È possibile infatti scegliere delle specifiche tipologie di trading da fare, come le previsioni e l’importo dell’investimento. In poche parole, si decide quanto rischio assumere con ogni posizione che si apre.

Tutti i broker di opzioni binarie fondamentalmente sono la stessa cosa? Ad un primo impatto può sembrare così, con alcune piattaforme di trading che possono sembrare simili ad altre, mentre altre che sono molto differenti. In ogni caso, la cosa in merito alla quale tutti i broker cambiano sono le caratteristiche più specifiche, come i termini e le condizioni. Altre differenze includono l’importo minimo di deposito, l’investimento minimo, gli importi di prelievo e molto altro ancora. Il consiglio che vi possiamo dare è quello di leggere le recensioni dei broker e di approfittare dei conti demo, quando sono disponibili.

Le opzioni binarie sono una truffa? Assolutamente no, dato che anche se ci sono alcuni broker da cui stare attenti, ce ne sono anche tanti altri che sono partner commerciali seri ed affidabili. Inoltre, la regolamentazione sta rapidamente cambiando le regole del mercato delle opzioni binarie, rendendolo più sicuro che mai. Anche in questo caso, la scelta del giusto broker è fondamentale e passa anche per la lettura delle recensioni di altri utenti.

Le opzioni binarie sono diventate una industria multi miliardaria, che continua a registrare una crescita veramente incredibile.

Lascia un commento

Binarie.it

Binarie.it